Occupazione post formazione!

Per l’occupazione post formazione vale  la pena frequentare un corso professionale di specializzazione ?

I nostri corsi di formazione sono pensati in sinergia con importanti aziende del territorio, studi professionali e associazioni di categoria delle Marche e dell’ Emilia Romagna  formano ed aggiornano i loro dipendenti con i nostri corsi. In particolare sono molto partecipati i corsi su Contabilità e Bilancio e Paghe e Contributi, seguono poi quelli sul Marketing e sulla Amministrazione del Personale ed altri su specifiche funzioni aziendali. Molti di questo corsi sono costruiti  in sinergia con le aziende partner e questo è importante per l’occupazione post formazione.

C’è una probabilità di migliorare l’ occupazione post formazione? 

Il cambiamento nel mercato del lavoro molto spesso è incentivato dalla presentazione diretta di referenze qualificate anche grazie alla formazione e all’aggiornamento. Cardenà &Partners è sempre a disposizione dei corsisti per l’occupazione post formazione affinché si ottengano riscontri positivi sul lavoro, anche immediati.

Aziende, istituzioni, associazioni di categoria e studi professionali che hanno attivato tirocini o assunto alcuni nostri corsisti.

Citiamo fra gli altri il Gruppo Tod’s S.p.A, la Team System S.p.A di Pesaro, la Namirial S.p.A di Senigallia (An), la Halley Informatica S.r.L di Matelica (Mc), la Sigma S.p.A di Altidona (FM) per le aziende. Per le associazioni di categoria ricordiamo la Cgil di Macerata, la CNA di Bologna, la Cisl di Fano (Pu, la CNA di Senigallia (An), la Confcommercio di Ancona e la Confartigianato di Macerata. Numerosi sono inoltre gli Studi Professionali che si occupano di Consulenza del Lavoro che collaborano con la Cardenà&Partners, fra i principali lo Studio Piattella di Jesi (An), lo Studio D’Ettorre di Porto S. Giorgio (FM) e lo Studio Francescangeli di Civitanova Marche (Mc).

I corsi servono ad aggiornare e a riqualificare i manager e i dipendenti?

Chi è già inserito nel mondo del lavoro frequenta i nostri corsi anche per riqualificare le proprie competenze in maniera veloce ed efficace.  Molti dei corsisti provengono da importanti aziende riconosciute per il valore professionale dei manager e dipendenti. Fra le principali elenchiamo Poltrona Frau S.p.A. di Tolentino (Mc), Ceby Italy S.p.A. di Osimo (An), COSVIM (Consorzio Sviluppo Impresa) di Fermo, Axis S.r.L di Carlo Forti di Monte Vidon Corrado (Fm), Eurostir S.r.L di Servigliano (FM), Meccanica Generale Group S.r.L di Jesi (An), la CTF S.r.L Trasporti di Sant’Ippolito (Pu), la I.R.S. L’Aurora Soc.Coop.Sociale di Gradara (Pu), EuroVacanze S.r.L per il Camping Internazionale di Sirolo (An) e molte altre.

Quali sono i risultati attesi?

In conclusione il nostro impegno è rivolto sia a formare efficacemente i partecipanti ai corsi che all’occupazione post formazione. Allo stesso modo promuoviamo la crescita professionale ed il cambiamento a seconda dei desideri e delle aspettative di ogni corsista. I risultati sono verificati  e la fiducia accordata dalle tante aziende citate lo dimostra. Possiamo anche vantare un cospicuo numero di partecipanti soddisfatti grazie anche al nostro supporto post corso.

Tuttavia se desiderate ulteriori informazioni visitate il nostro sito,  lasciate un contatto se siete curiosi di approfondire il valore dei nostri corsi. Se volete partecipare a uno dei prossimi eventi in programma  scrivete subito una mail a formazione@cardenaconsulting.it. Il prossimo corso di formazione potrebbe essere la svolta della vostra carriera professionale! Non aspettate!